18 novembre 2012

Hanyu Yuzuru piccolo

I guadagni vanno alla pista di pattinaggio di Sendai

Ho trovato un filmato su Hanyu Yuzuru il pattinatore giapponese diciassettenne, che
contiene Yuzuru ancora giovane, anzi piccolo e tenero.




Kozuka Takahiko e Machida Tatsuki hanno già ottenuto il diritto di partecipare alla Finale di Gran Prix del Sochi di questo dicembre, ma ancora non si sa se Takahashi Daisuke e Hanyu Yuzuru possano.
Dobbiamo aspettare il risultato della Coppa di NHK del 23 e 24 novembre.

Lana

3 commenti:

  1. Io tifo per Hanyu, speriamo ce la faccia ad andare a Sochi.

    RispondiElimina
  2. Hanyu è stata la scoperta del mondiale 2012, ricordo ancora tutta la sua emozione in conferenza stampa, che tenero. Il suo programma libero basato su "Romeo e Giulietta" è uno dei migliori programma degli ultimi anni non solo per componenti tecnici, ma anche per interpretazione artistica.
    Sono contenta che abbia vinto l'argento in Skate america 2012 e faccio il tifo per l'NHK... se tutto dovrebbe andare come i pronostici vorrebbero (ma non si è mai troppo scaramantici in queste cose) Sochi sarà una signora olimpiade per il pattinaggio artistico (nonostante la mancanza di pattinatori russi, che si sono "mangiati" i posti disponibili)

    RispondiElimina
  3. Non vedo l'ora che arrivino queste attesissime Olimpiadi! Me le aspetto a dir poco spettacolari: il ritorno del grande zar che finalmente si è ripreso dal terribile problema alla spina dorsale, il meraviglioso Takahashi alla sua ultima gara darà tutto se stesso e poi Yuzuru Hanyu, questo ragazzo spettacolare e grintoso che non si lascerà sfuggire il podio!!! Io tifo proprio per lui!!! Go Yuzu go!!! :-D

    RispondiElimina