28 gennaio 2011

L'incontro con Gundam

Finalmente sono andata a vedere Gundam in Shizuoka.

Il shinkansen che ho preso da Tokyo

Hikari per Okayama, il tipo 700

Da Shizzuoka a Higashi-Shizuoka,
si deve prendere il treno locale.

L'uscita di Higashi-Shizuoka
Se scendi qui, si vede subito Gundam a sinistra

 Erano poche persone che lo guardavano.

Da sotto

Sto girando intorno a Gundam






Volevo toccare i piedi, ma non si poteva.



Mi sto allontanando...

Camminando dieci minuti, 
si può arrivare a Bandai Hobby Center.
E' la fabbrica di gun-pla.


Arrivo alla stazione.
Sayonara Gundam.

Prendo il treno locale fino a Shizuoka.
Gundam bello.
Tempo bello.
Ma la macchina fotografica ha brutte macchie. Forse la lente è sporca o c'è polvere. 
Mi dispiace per le foto macchiate...

Lana

8 commenti:

  1. Non preoccuparti delle foto, sono belle comunque! :) e in caso, con photoshop o anche altri programmi anche gratuiti si risolve in un batter d'occhio!

    RispondiElimina
  2. Grazie delle foto, mitico Gundam - ガンダム.
    Buona permanenza in Giappone.
    Ja Ne!

    RispondiElimina
  3. Ciao! Sai dirmi se Gundam sarà a Shizuoka fino a quest'estate?

    RispondiElimina
  4. Ciao!io saro in giappone a Luglio!Lo trovo il Gundam?

    RispondiElimina
  5. Da notizie in rete dovrebbe restare fino al maggio 2011. Mi spiace

    RispondiElimina
  6. Accidenti, io ci volevo andare in agosto!!!

    RispondiElimina
  7. Anche io, sono andato a Shizuoka l'anno scorso SOLO per il Gundam...

    RispondiElimina
  8. Ciao! Ho scoperto solo adesso la simpaticissima iniziativa di Shizuoka. potresti gentilmente indicarmi dove trovare notizie aggiornate su future o permanenti esposizioni di questo genere? Potrei organizzarmi e andarle a visitare... Grazie. Marco

    RispondiElimina