03 ottobre 2010

Il fazzoletto di One Piece

 un fazzoletto con la scena di addio con Going Merry, 
uscito nel 2009

Il sito ufficiale della rivista Jump fa un sondaggio in questo ottobre e novembre: scegliere la scena più commuovente di One Piece. Quella che ha raccolto i voti diventa un fazzoletto di stoffa come un prodotto.

Il sondaggio l'hanno fatto per la prima volta l'anno scorso. E' stato fatto tra le varie scene di tre manga : One Piece, Naruto e Gintama.

Le immagini sotto della prima riga sono degli episodi di East Blu. Della seconda riga sono di Alabasta. La terza è di Sorajima (Skypiea). La quarta è Water 7. La quinta è Thriller Bark e Sabaody. L'ultima riga è Impeldown e Marineford. Forse nell'ultima riga ci saranno le scene che ancora non sono apparse nel manga pubblicato in Italia.

 
 
 

Non mi ricordo tutte queste scene. Per me le scene più commuoventi sono l'ultimo momento di Going Merry e la partenza di Chopper dalla dottoressa Kureha (la scena nella seconda riga, a seconda sinistra ). Anche l'ultimo saluto dei ragazzi a Bibi, quando i ragazzi alzano la loro mano (nella seconda riga, a destra). Dimenticavo Sanji, quando parte dal ristorante! 

Ho provato a votare, ma non sono riuscita, forse non si può dall'estero...

C'è la canzone che fa commuovere, sapendo la storia di Brook.  

La versione giapponese della canzone

La versione italiana

Yohohoho yohohoho.

Lana

1 commento:

  1. Con tutti quei disegni di gente che piange mi sono rattristato (ç_ç). La scena che mi ha fatto commuovere molto è quella dell'addio alla Going Merry.

    RispondiElimina