06 aprile 2009

Nachi e Kumano, II° parte - Doro-kyo

Dalla stazione Nachi-Katsuura sono andata a Doro-kyo 瀞峡, un canyon del fiume Kitayamagawa. Ci è voluto forse (non mi ricordo bene) 40 minuti con pulman.
Si può prendere una navetta per il fiume. Queste foto sono fatte dalla navetta.


Le rocce sono strane per l'effetto erosivo.

Ho trovato una piccola cascata.


 Era peccato che non è stato bel tempo...

 Ho scattato questa foto dall'alto, durante l'intervallo della navigazione.

 
Un' ex albergo e un pote sospeso


大きな地図で見る

Non conoscevo questo posto, prima di recarmi all' information center della stazione. Infatti nel pulman, e navetta, c'erano poca gente. Ma era un bel posto tranquillo.   

Lana

1 commento:

  1. Nippitaboy06/04/09, 15:52

    Ciao a tutti Prima di tutto complimenti leggo sempre il vostro blog
    off-topic: Avete sentito il terremoto di ieri sera? io a Napoli si mentre ero a letto (non dormivo) mi sono un po preoccupato non ricordo dove abitaste ma Lana ho visto che oggi hai scritto quindi stai bene, mi fa piacere.

    RispondiElimina