20 gennaio 2009

Kaitenzushi

Una scena in un locale di kaitenzushi (回転寿司, dove i piatti di sushi circolano su binario) in Asakusa a mezzanotte. Praticamente è dal punto di vista dei sushi che verranno mangiati. Una telecamera gira assieme con i piatti.
L'autore del video è un turista americano, a cui hanno permesso di filmare in locale. Si sente la voce di un cuoco ai clienti : "il filmato verrà portato in America."


L'idea è originale.Mi ha fatto sorridere.


Lana

5 commenti:

  1. Ma è stupenda questa idea!! magari provo a fare anch'io un video del genere al mysushi in cima alla Rinascente di Milano! rimane un bel ricordo, anche se sarebbe più bello in Giappone...

    RispondiElimina
  2. Bellissimo, adoro i kaitenzushi. Peccato che non posso andarci più. Quello di Torino dove andavo sempre a mangiare si è rivelato molto carente dal punto di vista igienico dopo un'ispezione e mi hanno sconsigliato di andarci. Non era a gestione giapponese, è difficile trovarne in Italia.

    RispondiElimina
  3. Il vostro blog è fantastico, complimenti e continuate così. Ho riletto TUTTI gli articoli e continuerò a seguirvi. Ciao

    RispondiElimina
  4. Un idea molto originale, è divertente vedere le espressioni delle persone, soprattutto dei bambini, che si trovano la videocamera davanti che gira assieme al sushi.
    Ho scoperto da un paio di giorni il vostro blog, sto leggendo poco alla volta i vostri articoli.
    Complimenti, continuate così!

    RispondiElimina