03 ottobre 2008

Marty vs Paul in "Hebimeta san"

Oggi vi presento un 'altra trasmissione musicale "Hebimeta san" (ヘビメタさん). E' il programma creato per promuovere il videogioco di robot "Heavy Metal Thunder" (ヘビーメタルサンダー) di Square Enix per PS2 di SONY.
Il programma è diventato più famoso rispetto al gioco, così molti spettatori hanno comprato il gioco per solo non fare finire la trasmissione. Con la fine della promozione del gioco, la trasmissione è finita. Ma dopo la trasmissione è rinata come "Rock Fujiyama" (un mio post precedente).

La puntata in cui l'ospite era Paul Gilbert, ex Mr.BIG :

Marty e Paul sono veri, ma Gene di KISS è finto.

Un gioco : suonano la musica di un musicista che ha il nome che inizia con una certa lettera


A dire la verità non sono esperta di rock né heavy metal, ma è bello guardare i musicisti che suonano le musiche degli altri artisti e si divertono.

Lana

3 commenti:

  1. ciaoo ! il vostro blog è davvero bellissimo , sapere di più sulla cultura giapponese è sempre il massimo! Anche io sono molto interessata a questo ( mi piacerebbe molto fare un viaggio in giappone) , ma soprattutto mi piacciono gli anime e i manga ! perciò se volete dare un'occhiatina al mio blog siete le benvenute.
    Grazie ciaoo
    shadylady

    http://myanimeheart.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. ciaoo ! grazie x essere passate dal mio blog :D
    Cmq sono così invidiosa che tua mamma vi faceva il bentooo ( sig...anke io :( ) , mia mamma a stento cucina hihihihi.
    Della storia di Itazura , ne ho sentito parlare...infatti dice che il manga è rimasto incompleto..povera donna...ma vabbè onoriamola vedendo la sua opera :D
    grazie ankora
    un bacio

    RispondiElimina
  3. ah un'altra cosa...vi dispiace se vi metto tra i blog amici? spero di no :D

    RispondiElimina