16 gennaio 2008

Keroro Robo

Oggi ho portato il mio gatto, Jiraiya dal veterinario per l'operazione di sterilizzazione.
Qualcuno dice che a volte gli animali in anestesia non si svegliano mai più, una mia amica mia ha raccontato che la sua gatta ha subito una grossa perdita di sangue per paio di giorni dopo l'operazione. Mi ha aggiunto che i gatti maschi forse soffrono meno per la sterilizzazione.
Comunque c'è sempre il rischio che non dipende dalla bravura dei veterinari. Allora è meglio non pensarci.

Mentre Jiraiya veniva operato, per distrarmi ho deciso di montare un modellino di Keroro.
L'avevo comperato questa estate in Giappone per 440 yen, ma ancora non potevo farlo con il gatto che mi disturba.

Si chiama Keroro Robo. Praticamente Keroro guida un robot.


prima di montare : la scatola e i pezzi


Keroro nella testa di Keroro Robo, in due sono 13 centimetri di altezza.


Keroro davanti Keroro Robo

Adesso Jiraiya è tornato dall' ospedale. Voleva distruggere Keroro Robo.
Non è cambiato niente. Ma non è vero che diventa più tranquillo???

by Lana

3 commenti:

  1. la mia gatta dopo l'operazione mi ha odiato per un paio di giorni, poi si è dimenticata...

    RispondiElimina
  2. Ciao Lana!
    Complimenti per l'ottima scelta :D
    Io ho quasi tutti i PlaMo di Keroro (tranne gli ultimi usciti), ma finora non ne ho montato nemmeno uno per mancanza di tempo e spazio...

    Per la questione dei gatti: dipende dal carattere di ciascun animale. Spesso finiscono per cadere in depressione e ingrassare molto, ma se non è cambiato niente non c'è nulla di cui preoccuparsi ^^

    RispondiElimina
  3. Jiraiya è arrabbiato perchè ha capito cosa gli è successo.
    Dagli una carezza da parte mia.

    RispondiElimina